.
Annunci online

"siate allegri nella speranza" (Romani 12:12)
11 novembre 2004
Peres

Il leader del partito laburista, Simon Peres, capo dell'opposizione in Parlamento, ha detto che Arafat "ha fatto l'errore di scegliere il terrorismo per essere popolare, invece di seguire il sentiero della pace". Peres ha poi aggiunto che la scomparsa di Arafat "è la morte di un leader e la fine di un'epoca: questo vuol dire che ci saranno nuovi leader e che si apre un nuovo capitolo". (repubblica)
Riferimento: http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/esteri/arafat2/isreazioni/isreazioni.html



M.O.: PERES, CON MORTE ARAFAT FINE DI UN'EPOCA - ORA SI APRE NUOVO CAPITOLO

Tel Aviv, 11 nov. (Adnkronos) - (Dall'inviato Laura Valentini) - Con la morte di Yasser Arafat ''si chiude un'epoca, questo vuol dire che ci saranno nuovi leader e si apre un nuovo capitolo. Comunque e' una nuova speranza, non semplice ne' priva di difficolta', ma e' un cambiamento''. Cosi' il leader laburista israeliano, Shimon Peres, commenta l'uscita di scena del presidente dell'Autorita' palestinese. (segue)

(Val/Rs/Adnkronos)


11-NOV-04

09:20




permalink | inviato da il 11/11/2004 alle 15:4 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
ottobre        dicembre

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte

Sappiamo che Cristo, risuscitato dai morti, non muore più; la morte non ha più potere su di lui.

Romani 6:9

Io non sono un Amleto, ma sono pigro, e non mi movo se non ho una buona spinta dagli avvenimenti. Ma se mi movo, io vivo là entro e ci metto tutto me, o scriva, o insegni, qualsiasi cosa faccia. piccola o grande, buona o cattiva, una passione c'era in me che mi traeva seco. Ed io non l'analizzai più; le ubbidii.

Francesco De Sanctis, Un viaggio elettorale